Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli: “Ha fatto una sceneggiata, è astuta”

Credit: AGF
Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Ott. 2024 alle 17:14

“Una sceneggiata”. Così la giornalista Paola Ferrari definisce lo sfogo sui social di Sonia Bruganelli, che ieri in una diretta Instagram si è aperta con i suoi follower parlando delle polemiche legate alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

“Nella prima puntata in cui abbiamo parlato di Ballando avevo detto che non è limpida, non come persona ma per quello che sta facendo lì. E adesso fa questa bella sceneggiata”, osserva Ferrari, intervenuta come ospite durante il programma tv La vita in diretta su Rai 1.

Secondo la giornalista, Bruganelli ha fatto una “sceneggiata piena di lacrime e sentimento” proprio “in un momento in cui deve far vedere che ha un’anima”. “Lei sa cosa deve fare per vincere questo programma, è astuta la ragazza”, aggiunge velenosa Ferrari.

Bruganelli, prosegue la giornalista, “dice che da quando non è più sposata le arrivano critiche. Ma se ti metti a fare, dopo che ti sei separata dal marito e l’hai voluto tu, l’opinionista di un reality, e vai nello show della Rai più amato d’Italia… Ti arrabbi perché ti giudicano?”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version