Padre Pio: il cast del film tv con Sergio Castellitto
Questa sera, martedì 5 maggio 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna Padre Pio, miniserie tv del 2000 per la regia di Carlo Carlei e prodotta da Angelo Rizzoli. La fiction, proprio come la concorrente prodotta da Rai Padre Pio – Tra cielo e terra, è stata presentata in occasione della chiusura della causa di beatificazione del frate di Pietrelcina e ne ripercorre la vita, dall’infanzia, all’ordinazione, alle stimmate. La serie vede come protagonista Sergio Castellitto. Al suo fianco altri grandi attori. Di seguito il cast (attori-ruolo) del film tv Padre Pio:
- Sergio Castellitto – Padre Pio
- Jürgen Prochnow – visitatore apostolico
- Lorenza Indovina – Cleonice
- Raffaele Castria – Padre Agostino da San Marco in Lamis
- Flavio Insinna – Padre Paolino
- Pierfrancesco Favino – Emanuele Brunatto
- Andrea Buscemi – Superiore
- Anita Zagaria – madre di Padre Pio
- Bruno Cariello – padre di Padre Pio
- Franco Trevisi – vescovo di Manfredonia
- Fabio Bussotti – Fra Camillo
- Roberto Chevalier – Padre Agostino Gemelli
- Gianni Bonagura – Padre Benedetto da San Marco in Lamis
- Loris Pazienza – Padre Pio bambino
- Elio Germano – Padre Pio ragazzo
- Tosca D’Aquino – Lea Padovani
- Rosa Pianeta – Carmela Morcaldi
- Claudia Muzii – Filomena
- Camillo Milli – Monsignor Pannullo
- Adolfo Lastretti – Padre Raffaele
- Pietro Biondi – Alto Prelato
- Sergio Albelli – il Viandante
In tv e streaming
Abbiamo visto il cast, ma dove è possibile vedere in tv e live streaming Padre Pio? La miniserie va in onda su Canale 5 da stasera, martedì 5 maggio 2020, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Sarà possibile seguire il film anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.
Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.