Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ozzy – Cucciolo coraggioso: trama, trailer e streaming

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Apr. 2020 alle 17:58 Aggiornato il 18 Apr. 2020 alle 18:40

Ozzy – Cucciolo coraggioso: trama, trailer e streaming

Stasera, sabato 18 aprile 2020, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Ozzy – Cucciolo coraggioso, film d’animazione canadese del 2016 diretto da Alberto Rodríguez e Nacho La Casa. Un cartone animato per tutta la famiglia, in particolare per i più piccini. Ma qual è la trama di Ozzy – Cucciolo coraggioso? Di cosa parla il cartone animato? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Ozzy è un cucciolo di razza beagle che vive tranquillamente presso la famiglia Martins composta da padre e madre disegnatori di fumetti e la loro figlia Jenny. Un giorno i due disegnatori ricevono la notizia della loro ammissione a una prestigiosa Fiera del fumetto a Tokyo. Le procedure per portare con sé Ozzy sarebbero troppo lunghe e quindi decidono di affidarlo ad una specie di Spa per cani. Purtroppo però, non appena i padroni sono partiti, Ozzy viene prelevato e portato in un carcere per cani gestito dai cani stessi alle dipendenze dell’essere umano che ha escogitato il tutto. Da qui mille avventure per il protagonista.

Doppiatori italiani

Il trailer

Di seguito il trailer di Ozzy – Cucciolo coraggioso in onda oggi su Italia 1:

Dove vedere Ozzy in tv e streaming

Il film va in onda, come detto, oggi – 18 aprile 2020 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version