Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Out of time: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Ago. 2020 alle 18:00

Out of time: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 24 agosto 2020, su Rete 4 va in onda Out of time, film del 2003 diretto da Carl Franklin, con protagonista Denzel Washington. Ma qual è la trama? E il cast completo? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Matthias Whitlock (Denzel Washington) è il capo della polizia locale di Banyan Key, piccola cittadina della Florida. Durante un’operazione antidroga sequestra denaro e altro materiale determinante per la condanna del boss malavitoso Scarcetti. Il successo professionale si accompagna a una vita personale travagliata: Whitlock, che si sta separando dalla moglie Alex Diaz (Eva Mendes), ha una relazione con Ann Merai Harrison, vittima di un marito violento. Anche Alex è una poliziotta e, quando riceve una promozione a detective della squadra omicidi, lascia definitivamente la casa di Matthias, che nel frattempo viene a sapere che Ann sta morendo a causa di un cancro. Dopo l’infausta diagnosi del medico, Ann decide di cambiare il beneficiario della sua polizza vita, estromettendo il marito: alla sua morte, sarà Matthias a guadagnare un milione di dollari. Whitlock, per poter aiutare Ann e far in modo che possa pagarsi le migliori cure private, preleva dalla cassaforte del comando di polizia i soldi sequestrati a Scarcetti…

Out of time: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Out of time, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Doppiattori

Abbiamo visto trama e cast di Out of time, film che ha alcune curiosità legate ai doppiatori italiani. La pellicola infatti è stata doppiata due volte. Di seguito l’elenco dei doppiatori:

Primo doppiaggio
Secondo doppiaggio

Streaming e tv

Dove vedere Out of time in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 24 agosto 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version