Ordinary Love: trama, cast e streaming del film su Rete 4
Ordinary Love è il film in onda questa sera, sabato 15 ottobre 2022, alle ore 21.20 su Rete 4. Una pellicola del 2019 diretta da Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn. Una prima visione molto appassionante. Ma quale sono la trama, il cast e dove vedere in streaming Ordinary Love? Ecco tutte le informazioni.
Trama
Joan e Tom sono sposati da molti anni. Oramai si capiscono al volo e non hanno bisogno di molte parole per capire quanto profondo sia il loro legame. La loro felicità, tuttavia, viene messa alla prova dalla scoperta di Joan di avere un cancro al seno. Mentre la donna si sottopone alle cure, la loro relazione è chiamata ad affrontare nuove sfide e a confrontarsi con la prospettiva che Joan possa un giorno non esserci più.
Ordinary Love: il cast del film
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Tra i protagonisti troviamo Liam Neeson, Lesley Manville, David Wilmot, Amit Shah, Lalor Roddy, Geraldine McAlinden, Desmond Edwards, Melanie Clark Pullen. Ma vediamo insieme tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.
- Liam Neeson: Tom
- Lesley Manville: Joan
- Amit Shah: Steve
- David Wilmot: Peter
Streaming e tv
Il film Ordinary Love, in onda stasera (15 ottobre 2022) su Rete 4 alle ore 21,25, sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.