Operation Finale: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 28 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Operation Finale, film del 2018 diretto da Chris Weitz che racconta la cattura di Adolf Eichmann, SS-Obersturmbannführer del Reich. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Negli anni sessanta, l’agente segreto del Mossad Peter Malkin rintracciò e catturò Adolf Eichmann, SS-Obersturmbannführer del Reich durante la seconda guerra mondiale e criminale di guerra, che sfuggì al processo di Norimberga e fece perdere le sue tracce in Argentina. Dopo la sua cattura venne processato e condannato a morte in Israele per genocidio e crimini contro l’umanità.
Operation Finale: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Operation Finale, ma qual è il cast completo del film? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:
- Oscar Isaac: Peter Malkin
- Ben Kingsley: Adolf Eichmann
- Mélanie Laurent: Hanna
- Nick Kroll: Rafi Eitan
- Joe Alwyn: Klaus Eichmann
- Lior Raz: Isser Harel
- Haley Lu Richardson: Sylvia Herman
- Michael Aronov: Zvi Aharoni
- Peter Strauss: Lothar Hermann
- Ohad Knoller: Ephraim Ilani
- Torben Liebrecht: Yaakov Gat
- Pêpê Rapazote: Carlos Füldner
- Greta Scacchi: Vera Eichmann
Streaming e tv
Dove vedere Operation Finale in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 28 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.