Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Olivia – Forte come la verità: la location della miniserie

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Ago. 2021 alle 18:05

Olivia – Forte come la verità: la location della miniserie. Dove è stata girata

Qual è la location di Olivia – Forte come la verità, la miniserie francese in onda su Canale 5 il 3 e il 10 agosto 2021? La fiction, spin-off di La mia vendetta, già trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset cinque anni fa, è stata girata in Francia. In particolare, le riprese sono avvenute nel Sud della Francia, tra Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza.

Una location magica che fa da sfondo alle avventure della protagonista, Olivia Alessandri, interpretata da Laëtitia Milot. Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. L’energia messa nel vendicare la morte dei genitori ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. La legale non si ferma davanti a nulla, per aiutare chi si rivolge a lei.

“Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi”, racconta la protagonista Laëtitia Milot, che conclude: “Se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti”.

Streaming e tv

Abbiamo visto la location di Olivia – Forte come la verità, ma dove vedere gli episodi della serie in tv e in streaming? Si tratta in tutto di sei episodi, suddivisi da Canale 5 in due prime serate. La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 per due settimane, il 3 e il 10 agosto 2021. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Sempre su MediasetInfinity sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version