Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Now You See Me 2 – I maghi del crimine: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 31 Dic. 2023 alle 17:44

Now You See Me 2 – I maghi del crimine: trama, cast e streaming del film su Italia 1

Questa sera, 31 dicembre 2023, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Now You See Me 2 – I maghi del crimine, film del 2013 con cast d’eccezione: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman e tanti altri. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio, la trama e il cast.

Trama

Un anno dopo essere sfuggiti all’FBI e avere conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia, i membri restanti dei Quattro Cavalieri attendono nuove istruzioni dall’Occhio, la società segreta di maghi da cui sono stati reclutati. Atlas, stanco di aspettare che Rhodes dia loro una nuova missione, cerca l’Occhio per conto proprio. La sua ricerca lo porta a un tunnel sotterraneo in cui sente una voce che gli dice che la sua attesa sta per finire.

Tornato al proprio appartamento vi trova una donna, che gli sfugge. Atlas si riunisce al resto del gruppo e il loro leader, l’agente dell’FBI Dylan Rhodes assegna loro una nuova missione: denunciare al mondo l’uomo d’affari corrotto Owen Case, il cui nuovo software segretamente ruba dati ai propri utenti. L’illusionista Lula May, la donna che era nell’appartamento di Atlas, viene aggiunta alla squadra per rimpiazzare Henley Reeves, poiché quest’ultima, secondo voci di corridoio, ha deciso di non far più parte dell’Occhio, in quanto stanca della totale mancanza di attenzioni da parte di Atlas.

Now You See Me 2 – I maghi del crimine: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Now You See Me 2 – I maghi del crimine, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Now You See Me 2 – I maghi del crimine in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 31 dicembre 2023 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version