Non mollare mai: trama, cast e streaming del film
Stasera, sabato 25 marzo 2023, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Non mollare mai (American Underdog), film del 2021 diretto da Andrew Erwin e Jon Erwin. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Zachary Levi, Anna Paquin e Dennis Quaid protagonisti del biopic che racconta la storia di Kurt Warner, stella dell’NFL. La sua vicenda incarna il perfetto sogno americano, da impiegato in un supermercato a campione del Super Bowl, nominato ben due volte miglior giocatore della lega, e quarterback inserito nella Hall of Fame (nel 2017). Diretto dai fratelli Andrew e Jon Erwin, registi di dichiarata fede cristiana già dietro “Woodlawn” (che ripercorreva la storia di Tony Nathan, leggendario running back dei Miami Dolphins) e “I Still Believe” (biopic sul cantautore Jeremy Camp), “Non mollare mai” si concentra sulla singolare storia di Warner e sugli anni di difficoltà e di sfide che rischiarono di minare le sue aspirazioni di diventare un giocatore della NFL. I suoi sogni sembravano irraggiungibili ma, con il sostegno della moglie Brenda (Anna Paquin) e il supporto della famiglia, Warner non si arrese e trovò la forza di mostrare al mondo il campione che già era.
Non mollare mai: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Non mollare mai (American Underdog), ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori:
- Bruce McGill
- Dennis Quaid
- Anna Paquin
- Adam Baldwin
- Chance Kelly
- Dean Denton
- Zachary Levi
- Hayden Zaller
- Ser’Darius Blain
- Simeon Castille
- Cindy Hogan
- Nic Harris
- Steven Chester Prince
- Kevin Downes
- Cora Wilkerson
- Morgana Shaw
- Danny Vinson
- Andrea Cohen
Streaming e tv
Dove vedere Non mollare mai (American Underdog) in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 25 marzo 2023 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.