Non mi lasciare: trama, cast, quante puntate e streaming
Da lunedì 10 gennaio 2022 alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Non mi lasciare, la nuova serie di Rai Fiction, con la regia di Ciro Visco: quattro prime serate, una storia tesa e realistica, con al centro un tema tanto delicato quanto attuale come quello dei reati informatici e dei crimini contro l’infanzia. La serie è stata presentata a Venezia il 5 Settembre 2021, all’interno del programma organizzato da Veneto Film Commission presso lo Spazio Regione del Veneto. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico – sul dark web – di minori. Quando dalle acque della Laguna di Venezia affiora il corpo senza vita di Gilberto, un adolescente apparentemente sucida, il vice questore Zonin lo collega immediatamente al “suo” caso, e parte per Venezia, da dove si era allontanata vent’anni prima. Qui ritroverà il vice questore aggiunto Daniele Vianello (Alessandro Roia) e la moglie Giulia (Sarah Felberbaum), un tempo la sua migliore amica. Le indagini porteranno alla scoperta di un caso complesso e articolato, e i tre dovranno fare i conti, oltre che con il loro passato, con nemici potenti e insospettabili, in una missione che metterà a repentaglio la loro stessa vita.
Non mi lasciare: il cast della serie tv
Abbiamo visto la trama di Non mi lasciare, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Vittoria Puccini: Elena Zonin
- Alessandro Roia: Daniele Vianello
- Sarah Felberbaum: Giulia Vianello
- Maurizio Lombardi: Ernesto Fortin
- Sandra Ceccarelli: Serena Misuri
- Massimo Rigo: Vincenzo Molli
- Ivan Zerbinati: Augusto Ripetti
- Eugenio Franceschini: Luigi Fornari
- Federica Girardello: Emilia Zirri
- Gianmaria Martini: Andrea Maffetti
- Riccardo Leonelli: Pietro Tomà
- Sergio Albelli: Francesco Bianchi
- Nicola Pannelli: Vittorio Ravagnin
- Andrea De Manincor: Luciano Ballarin
- Demetra Bellina: Marta Ballarin
- Mattia Sontacchi: Gilberto Ballarin
- Duccio Gallorini: Angelo Bassano
- Vincenzo Tosetto: Giancarlo Lucetti
- Lorenzo Dellapasqua: Diego
Quante puntate
Ma quante puntate sono previste per Non mi lasciare su Rai 1? In tutto andranno in onda quattro puntate per altrettante prime serate. La prima andrà in onda lunedì 10 gennaio 2022; l’ultima lunedì 31 gennaio 2022. Di seguito la programmazione completa della serie tv su Rai 1 (attenzione: potrebbe variare):
- Prima puntata: lunedì 10 gennaio 2022
- Seconda puntata: lunedì 17 gennaio 2022
- Terza puntata: lunedì 24 gennaio 2022
- Quarta puntata: lunedì 31 gennaio 2022
Ma quanto dura (durata) ogni puntata di Non mi lasciare? La messa in onda delle singole serate sarà dalle ore 21,25 alle ore 23,25. La durata complessiva (pubblicità inlcuse) sarà quindi di circa 2 ore.
Location
Dove è stata girata (location) Non mi lasciare? La fiction è ambientata in Veneto e nel Lazio, ma in particolare nella città di Venezia, nel Polesine e a Roma.
Streaming e tv
Dove vedere Non mi lasciare in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il lunedì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi, film o serie tv Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv tramite la connessione internet.
Leggi l'articolo originale su TPI.it