Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Non dirlo al mio capo: cosa è successo nella precedente puntata, dove eravamo rimasti

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Giu. 2020 alle 17:08

Non dirlo al mio capo: cosa è successo nella precedente puntata, dove eravamo rimasti

Non dirlo al mio capo è una fiction che torna in replica su Rai 1. La prima volta che è andata in onda era il 2016, ma quest’anno torna con la prima stagione e vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La serie, girata tra Napoli e Civitavecchia, racconta di Lisa, una donna vedova che deve crescere due figli e deve rimettersi nel mondo del lavoro, così trova uno stratagemma per farsi assumere in uno studio legale, omettendo di essere una madre single. Ma cosa è successo nella precedente puntata, visto che stasera 7 giugno va in onda la nuova, o meglio seconda, puntata? Vediamo insieme il riassunto della precedente puntata.

Tutto su Non dirlo al mio capo, la fiction

Nella precedente puntata, che combacia con la prima, abbiamo conosciuto la trama della serie. Lisa è una mamma single, rimasta vedova da poco e suo marito le ha lasciato anche dei debiti da saldare. Lisa, disperata, deve trovare lavoro e così finge di essere una donna libera e felice pur di ottenere un posto di lavoro in un importante studio legale, dei Vinci. Il suo capo, Enrico, è un uomo freddo ma affascinante e Lisa capisce sin da subito di dover filare dritto. Ancor di più quando capisce che la sua collega Marta è invaghita del capo.

E se sul posto di lavoro Lisa cerca di arginare le difficoltà, quando rientra a casa la sera deve gestire anche i suoi due figli, Mia e Giuseppe, ma potrà contare sull’aiuto di Perla, la ragazza della porta accanto che non rispecchia tutti i tipici cliché del vicinato. Perla è una ragazza esuberante che darà il suo aiuto a Lisa nonostante le loro differenze caratteriali.

Quante puntate e quando va in onda

Da quante puntate è composto Non dirlo al mio capo? La serie tv, divisa in prima e seconda stagione, è composta da 12 episodi ciascuno, ognuno della durata circa 50-60 episodi.

L’intera puntata di Non dirlo al mio capo ha quindi una durata di circa 2 ore. Di seguito l’elenco dei 12 episodi con i relativi titoli:

  1. Bugie in regola
  2. Punti di vista
  3. I soliti sospetti
  4. Tentazioni inattese
  5. La vita che verrà
  6. Premio o Punizione
  7. Vestito o Maschere
  8. Dire, fare, combaciare
  9. Fidarsi è … bene?
  10. La forza della debolezza
  11. Occhio per occhio, cuore per cuore
  12. A carte scoperte

Abbiamo visto quante puntate e gli episodi di Non dirlo al mio capo, ma quando finisce la serie tv? Quando andrà in onda l’ultima puntata? L’ultima puntata della prima stagione della serie tv con Vanessa Incontrada dovrebbe andare in onda domenica 5 luglio 2020 alle ore 21,30. Di seguito la programmazione tv della prima stagione di Non dirlo al mio capo:

La programmazione potrebbe subire cambiamenti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version