Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Non dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della quinta puntata in replica stasera

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Ago. 2020 alle 17:56

Non dirlo al mio capo 2, trama e cast della quinta puntata in replica stasera

Questa sera, domenica 16 agosto 2020, torna in replica su Rai 1 Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La serie è andata in onda per la prima volta nel 2016, ma la Rai vuole riproporla al suo pubblico anche durante l’estate. Appuntamento questa sera con la replica della quinta puntata della seconda stagione. La fiction, girata tra Napoli e Civitavecchia, racconta di una mamma single che, per mandare avanti casa e figli, trova un modo per farsi assumere in uno studio legale, omettendo di avere due figli a carico. Ma quali sono le anticipazioni della quinta puntata della stagione 2, in onda stasera, domenica 16 agosto 2020 alle ore 21,25 su Rai 1?

Anticipazioni: trama della quinta puntata della stagione 2

Nel primo dei due episodi di stasera, 16 agosto, dal titolo “Da grande”, Giuseppe in una recita scolastica deve impersonare un mestiere, accompagnato da un adulto come supervisore. Rocco si era offerto volontario, ma, visto che Perla lo ha cacciato di casa, il piccolo decide di cambiare ruolo, impersonando il mestiere dell’avvocato, e Diego si offre di aiutarlo. Si avvicina il giorno del compleanno di Enrico e Nina, felicissima di essere tornata insieme al marito, pensa di rispolverare una loro vecchia tradizione: lei regalerà a Enrico tutta la sua giornata e lui scriverà su un biglietto il suo desiderio.

Diego accompagna Lisa a lavoro, ed Enrico li guarda da lontano mentre i due sono intenti a baciarsi. Nina ha capito che l’attenzione di Enrico è rivolta solo a Lisa: l’uomo infatti non sopporta di vederla insieme a Diego, specialmente quando la moglie gli fa notare che Diego, essendo notoriamente un donnaiolo, prima di conoscere Lisa non aveva mai mostrato tanto interesse per una donna.

Nel secondo episodio intitolato “Voce del verbo amare”, Lisa è al settimo cielo perché grazie a Enrico ha vinto la causa e oltre ad aver affidato a Lisa la potestà di Aurora il tribunale ha imposto al padre di contribuire al mantenimento, ma soprattutto Lisa è convinta che tra lei ed Enrico ci possa ancora essere un futuro viste le bellissime cose che ha detto di lei durante l’udienza.

Tutto su Non dirlo al mio capo, la fiction

Non dirlo al mio capo 2: il cast

Abbiamo visto la trama della quinta puntata di oggi di Non dirlo al mio capo 2, ma qual è il cast completo? Oltre a Vanessa Incontrada, che interpreta Lisa Marcelli, e Lino Guanciale, Enrico Vinci, vediamo Perla Cercilli, interpretata da Chiara Francini, la babysitter di Mia e Giuseppe, anche se il suo vero nome è Assuntina Capotondi; Marta è Giorgia Surina, avvocatessa penalista dello studio Vinci innamorata follemente di Enrico ma che non può ben vedere Lisa; Gianmarco Saurino come Massimo Altieri; Aurora Ruffino come Cassandra Reggiani; Sara Zanier che interpreta Nina Valentini; Saul Nanni che interpreta Romeo Ruggeri; poi Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Christian Monaldi, Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin e Andrea Bosca. Appuntamento questa sera, 16 agosto 2020, su Rai 1 con Non dirlo al mio capo 2 dalle 21.25.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version