Non dirlo al mio capo 2: cosa è successo nella prima puntata, dove eravamo rimasti
Cosa è successo nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, andata in onda domenica 19 luglio 2020 su Rai 1 in replica? La puntata ha iniziato la seconda stagione della serie ed era composta, come di consueto, da due episodi. Nel primo, intitolato “Omnia vincit amor”, Lisa è diventata socia dello studio Vinci, ma Enrico si augura che la donna non passi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra le due parti e di conseguenza riprendersi le quote della sua azienda. Nina, l’ex moglie di Enrico, vuole salvare a tutti i costi il loro matrimonio.
Nel frattempo, l’avvocato rampante Massimo Altieri ha deciso di fare causa allo studio, mettendo Lisa ed Enrico in una brutta posizione. Perla intanto scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito. Arriva una visita inaspettata per Lisa: la sorellastra Aurora, che ha la stessa età di sua figlia Mia, arriva a rompere gli equilibri della famiglia.
Nel secondo episodio, intitolato “Il tre non è il numero perfetto”, a causa di un imprevisto Lisa non riesce a sostenere l’esame d’avvocato e, trovandosi in difficoltà, è costretta a mentire ancora una volta al capo. Enrico, che in un primo momento voleva disperatamente che sua moglie Nina firmasse le pratiche del divorzio, lavorando con lei gomito a gomito riscopre l’intesa e i due finiscono per riavvicinarsi. Intanto Mia è preoccupata, Romeo è freddo e distante e lei non si capacita del perché. Perla, che ha iniziato a lavorare come segretaria nello studio Vinci, vuole dimostrare a Lisa di sapersi destreggiare tra i suoi due lavori, da segretaria e da tata per Giuseppe e Mia.
Non dirlo al mio capo 2: il cast
Abbiamo visto cosa è successo nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, ma qual è il cast completo? Oltre a Vanessa Incontrada, che interpreta Lisa Marcelli, e Lino Guanciale, Enrico Vinci, vediamo Perla Cercilli, interpretata da Chiara Francini, la babysitter di Mia e Giuseppe, anche se il suo vero nome è Assuntina Capotondi; Marta è Giorgia Surina, avvocatessa penalista dello studio Vinci innamorata follemente di Enrico ma che non può ben vedere Lisa; Gianmarco Saurino come Massimo Altieri; Aurora Ruffino come Cassandra Reggiani; Sara Zanier che interpreta Nina Valentini; Saul Nanni che interpreta Romeo Ruggeri; poi Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Christian Monaldi, Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin e Andrea Bosca. Non dirlo al mio capo va in onda tutte le domeniche sera, in prima serata, su Rai 1 e RaiPlay.it.