Non ci resta che vincere: trama, cast e streaming del film
Stasera, 16 dicembre 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Non ci resta che vincere, film del 2018 diretto da Javier Fesser. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Un allenatore professionista di pallacanestro, dopo essere stato licenziato e arrestato, è costretto ad un periodo di lavori socialmente utili per evitare la detenzione. Si troverà ad allenare una squadra composta esclusivamente da persone con disabilità mentali, che gli faranno riscoprire i veri valori della vita e dello sport. La squadra parteciperà al campionato spagnolo dedicato alle persone disabili, riuscendo ad arrivare in finale. Pur non vincendo la partita, sia i giocatori che l’allenatore riusciranno a comprendere dei valori fondamentali nello sport e nella vita, grazie allo scambio reciproco.
Non ci resta che vincere: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Non ci resta che vincere, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Javier Gutiérrez: Marco Montes
- Athenea Mata: Sonia
- Juan Margallo: Julio
- José de Luna: Juanma
- Sergio Olmo: Sergio
- Luisa Gavasa: Amparo, madre di Marco
- Jesús Vidal: Marín
- Gloria Ramos: Collantes
- Alberto Nieto Fernández: Benito
- Julio Fernández: Fabián
- Jesús Lago: Jesús
- Fran Fuentes: Paquito
- Stefan López: Manuel
- Roberto Chinchilla: Román
- Daniel Freire: Carrascosa
- Jorge Galerón: Yepes
- Itziar Castro: Madre di Jesús
Streaming e tv
Dove vedere Non ci resta che vincere in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 16 dicembre 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.