Non avrai mai mia figlia: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 18 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Non avrai mai mia figlia (titolo originale: You Can’t Take My Daughter), film del 2020 di genere drammatico, diretto da Tori Garrett, dalla durata di 86 minuti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Amy Thompson è una vivace studentessa di legge a Charlotte quando viene assalita e stuprata da Demetri, amico di amici che aveva visto una volta in passato. Rimanendo incinta, Amy prende la difficile decisione di portare avanti la gravidanza, sebbene Demetri continui a perseguitarla e molestarla in attesa che il processo abbia luogo. Dopo aver dato alla luce una bellissima bambina, Amy decide di fuggire e di ricominciare da capo ad Atlanta. Sei anni dopo, Demetri la ritrova e le fa causa per la custodia della figlia.
Non avrai mai mia figlia: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Non avrai mai mia figlia, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori:
- Lyndsy Fonseca
- Kirstie Alley
- Jason Burkey
- Hunter Burke
- Diane Robin
- Michael Woods
Streaming e tv
Dove vedere Non avrai mai mia figlia in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 18 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.