Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Noi siamo leggenda: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Dic. 2023 alle 17:42

Noi siamo leggenda: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata, 7 dicembre

Questa sera, 7 dicembre 2023, su Rai 2 in prima visione va in onda la quarta puntata di Noi siamo leggenda, la nuova serie tenne drama fantasy in sei puntate. La serie – da un’idea di Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve – è una coproduzione Rai Fiction e Fabula Pictures, prodotta da Nicola e Marco De Angelis, in collaborazione con Prime Video, e racconta le storie di un gruppo di adolescenti che scoprono improvvisamente di essere dotati di superpoteri. Ecco tutte le anticipazioni e la trama di oggi.

Trama: anticipazioni

L’ispettore Nenchi è vicina ad una svolta sul “giustiziere”. Massimo ha ormai capito che Beatrice sospetta di lui e dopo aver rivisto il video nota anche lui la sua felpa. Chiede aiuto a Marco che grazie ad uno stratagemma riesce a fornire un alibi a Massimo. Greta e Andrea escono finalmente assieme e trascorrono una serata al lunapark. Nel frattempo Jean li ha pedinati e quando i due ragazzi stanno per rientrare colpisce Andrea; Greta, però, interviene riportando indietro il tempo e anticipando Jean. Andrea scopre così che anche Greta ha un potere.

Noi siamo leggenda: il cast

Abbiamo visto la trama della quarta puntata, ma qual è il cast? Troviamo giovani attori e grandi professionisti amati dal pubblico. Ecco i personaggi principali e gli interpreti principali della serie:

Streaming e tv

Dove vedere Noi siamo leggenda in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 2 alle 21.20 ogni mercoledì dal 22 novembre 2023. Se non siete a casa potete recuperare la serie in qualsiasi momento su Rai Play. Gli episodi arriveranno anche su Prime Video a partire dal giorno successivo, giovedì 23 novembre, e resteranno in catalogo per essere visti e rivisti coi propri tempi e senza pause pubblicitarie.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version