Netflix, il catalogo di settembre 2020: serie tv, film originali e non in arrivo
Anche per settembre, Netflix ha in serbo per i suoi utenti tantissimi nuovi prodotti d’intrattenimento, originali e non. Ancor di più in questo particolare periodo è importante avere a portata di mano qualcosa che possa distrarci dai cattivi pensieri. Per fortuna esistono le piattaforme streaming che mettono a disposizione sempre nuovi contenuti, dalle serie tv ai film fino ai documentari e cortometraggi. Netflix nel mese di settembre 2020 porterà nuovi prodotti interessanti. Vediamo qual è il catalogo del mese di settembre.
Netflix, il catalogo di settembre 2020: serie tv
Tante nuove serie tv originali arrivano in casa Netflix. Partiamo dal 3 settembre con Young Wallander, una serie che racconta la storia di Kurt Wallander, detective dell’omonima saga di gialli.
Il 4 settembre è la volta di Away, una serie tv con protagonista Hilary Swank che interpreta l’astronauta Emma Green. La serie, realizzata dal produttore esecutivo Jason Katims, è di genere drammatico e racconta la storia di Emma che si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, lasciando a casa marito e figlia adolescente proprio nel momento di maggiore bisogno.
Poi è la volta di The Duchess, l’11 settembre, serie con protagonista Katherine Ryan, che interpreta una madre single alla moda che vive a Londra e deve gestire sua figlia Olive, il suo bene più prezioso.
Il 16 settembre arriva la terza e ultima stagione di Baby, il dramma all’italiana che racconta la storia di Chiara e Ludovica, due baby squillo la cui verità è finalmente venuta a galla: non possono più nascondersi, tutti conoscono cosa fanno quando nessuno le guarda, anche la loro famiglia. Come andrà a finire?
Un’altra serie originale in arrivo su Netflix il 18 ottobre è Ratched, nuova serie di Ryan Murphy con protagonista Sarah Paulson nelle vesti dell’infermiera del capolavoro cinematografico “Qualcuno volò sul nido del cuculo”. La serie è composta da otto episodi e racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico.
- 03/09, Young Wallander
- 04/09, Away
- 11/09, The Duchess
- 16/09, Baby
- 18/09, Ratched
- 22/09 Jake Whitehall
Netflix, il catalogo di settembre 2020: i film e i documentari
Ecco di seguito invece i film in licenza:
- 17/09, Django Unchained
- 01/09, Mine vaganti
- 01/09, Le conseguenze dell’amore
- 01/09 The Amazing Spider-Man
- 01/09 Primo amore
- 01/09, Diaz – Non pulire questo sangue
- 01/09, L’imbalsamatore
- 01,09, L’amico di famiglia
- 01/09, Radiofreccia
- 15/09, The Terminal
- 06/09, Suicide Squad
- 04/09, Changeling
Anche questo mese arrivano dei film originali in casa Netflix. Il primo arriva il primo settembre e s’intitola La Partita. Il 4 settembre invece è la volta di Sto pensando di finirla qui. Il 16 settembre invece esce The devil all the time, e infine il più atteso è Enola Holmes, interpretato dall’amata Milly Bobby Brown, in uscita il 23 settembre.
Due documentari originali escono il 7 settembre (My Octopus Teacher) e il 9 settembre (The Social Dilemma).