Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nero a metà: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 18:10 Aggiornato il 16 Giu. 2020 alle 12:33

Nero a metà: quante puntate, durata e quando finisce

NERO A METÀ QUANTE PUNTATE – Questa sera, mercoledì 20 maggio 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 torna Nero a metà, serie tv con Claudio Amendola già trasmessa a novembre 2018. Ma quante puntate sono previste? Quanti episodi? E la durata. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Nero a metà (in replica su Rai 1 da oggi)? La Rai ha previsto di trasmettere tutte le sei puntate della fiction composte ciascuna da due episodi. In totale sono quindi 12 gli episodi di Nero a metà che verranno trasmessi per sei serate.

Durata

Ma quanto dura una puntata di Nero a metà? Ogni episodio della fiction con Claudio Amendola dura circa 50-60 minuti. In tutto l’intera puntata di Nero a metà ha una durata di circa 2 ore (in onda su Rai 1 dalle ore 21,20 alle ore 23,30).

Nero a metà: quando va in onda e quando finisce

Abbiamo visto quante puntate, ma quando va in onda e quando finisce Nero a metà? La prima stagione di Nero a metà (sono stati già girati gli episodi della seconda stagione) torna da oggi, 20 maggio, in replica su Rai 1 con un doppio episodio alla settimana. Di seguito la programmazione di Nero a metà da quando inizia a quando finisce:

Attenzione: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni

Dove vedere la serie tv in streaming

Abbiamo visto quante puntate, durata e quando finisce Nero a metà, ma dove è possibile seguire la serie in tv e live streaming? Come detto, le repliche vanno in onda da oggi – 20 maggio 2020 – su Rai 1. Sarà possibile seguire Nero a metà anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it. Tutte le puntate sono già disponibili su Netflix (co-produttore della serie). Da capire se verranno nuovamente caricate anche su RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version