Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nella tana dei lupi: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Set. 2020 alle 17:43

Nella tana dei lupi: trama, cast e streaming del film

Questa sera, domenica 6 settembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Nella tana dei lupi (Den of Thieves), film del 2018 scritto e diretto da Christian Gudegast, con protagonista Gerard Butler. Ma qual è la trama? E il cast completo? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Siamo a Los Angeles nel 2018: una squadra di rapinatori guidata da Ray Merrimen effettua un violento attacco armato e dirotta un camion blindato. Una guardia di sicurezza provoca la sparatoria accidentalmente. Gli agenti di polizia arrivano sulla scena e ingaggiano una sparatoria con i ladri. Alla fine, Merrimen e il suo equipaggio fuggono con il furgone blindato vuoto. Al mattino, il detective Nick “Big Nick” O’Brien indaga sulla scena del crimine. Sta monitorando Merrimen e la sua banda da un po’. Sospettando un barista locale di nome Donnie per coinvolgimento, Nick lo trova al bar e lo rapisce per l’interrogatorio. In un flashback, Merrimen sta pianificando di derubare la Federal Reserve il venerdì di quella settimana rimuovendo di nascosto circa 30 milioni di dollari in vecchie banconote che sono programmate per essere distrutte dopo che i loro numeri di serie sono stati cancellati dai registri dei computer.

Nella tana dei lupi: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Nella tana dei lupi, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Nella tana dei lupi in tv e live streaming? Il film va in onda oggi – 6 settembre 2020 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo live (o recuperarlo grazie alla funzione ondemand) su RaiPlay.it, piattaforma che permette di seguire programmi e film da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version