Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Musica che unisce, la scaletta: i cantanti e gli ospiti che si esibiscono

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Mar. 2020 alle 17:40

Musica che unisce, la scaletta: cantanti e ospiti

MUSICA CHE UNISCE SCALETTA – Questa sera, martedì 31 marzo 2020, dalle ore 20,30 su Rai 1 va in onda Musica che Unisce, show inedito e alternativo scelto dalla Rai per promuovere una raccolta fondi interamente destinata alla Protezione Civile, impegnata quotidianamente contro il Coronavirus. Uno spettacolo che non avrà interruzioni pubblicitarie, studio e palco. Tutti gli ospiti contribuiranno allo spettacolo con la propria performance da casa con Vincenzo Mollica, storico inviato del Tg1, nel ruolo di voce narrante. Ma qual è la scaletta di Musica che Unisce? Quali cantanti ed artisti si esibiranno? Di seguito tutte le informazioni.

LA SCALETTA

Saranno tantissimi i cantanti ed artisti che si esibiranno stasera. Vediamo insieme tutti gli ospiti in scaletta. Ecco l’elenco in ordine alfabetico dei cantanti:

La scaletta di Musica che Unisce prevede poi le esibizioni di altri artisti come Roberto Bolle e Virginia Raffaele che saranno protagonisti di un balletto virtuale; Pierfrancesco Favino e Paola Cortellesi che reciteranno un dialogo che prende spunto da questo periodo di pandemia; e poi Gigi Proietti (si cimenterà nel testo di Viva l’Italia di Francesco De Gregori), Enrico Brignano e Luca Zingaretti.

Presente in scaletta anche il mondo dello sport: Andrea Dovizioso, Bebe Vio, Federica Brignone, Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri, Roberta Vinci e Valentino Rossi.

Durante lo show Musica che Unisce, che prevede una fitta scaletta, non mancherà uno spazio informativo, grazie al Ministero della Salute con esperti del mondo scientifico e al capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, che ha inviato un messaggio rivolto a tutti coloro che vorranno donare. Appuntamento dunque su Rai 1 a partire dalle ore 20,30.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version