Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

A che ora inizia Muschio Selvaggio da Sanremo 2023 con Fedez e Luis Sal: l’orario della messa in onda su Rai 2

Di Redazione TPI
Pubblicato il 7 Feb. 2023 alle 15:59

A che ora inizia Muschio Selvaggio da Sanremo 2023 con Fedez e Luis Sal: l’orario della messa in onda su Rai 2 e Rai Play

A che ora inizia Muschio Selvaggio da Sanremo 2023 con Fedez e Luis Sal? Il celebre podcast sbarca per la prima volta in tv e lo fa durante la settimana del Festival di Sanremo 2023, la kermesse musicale più attesa dell’anno. Dal 7 all’11 febbraio ci sarà quindi una pillola di Muschio Selvaggio in onda su Rai 2, mentre la puntata integrale andrà su Rai Play. In tutto sono previste cinque puntate. Ecco tutte le informazioni.

Il podcast andrà in onda per la prima volta in televisione, in esclusiva su Rai 2 per 15 minuti alle 18.45 tutti i giorni, dal 7 all’11 febbraio (per un totale di cinque puntate). La puntata, nella versione integrale da 40 minuti circa, sarà poi disponibile sulle piattaforme di streaming Rai, RaiPlay e RaiPlay Sound, a partire dalle ore 19.00.

Muschio Selvaggio, il podcast ideato da Fedez e Luis Sal che conta 1,11 milioni di iscritti e oltre 177 milioni di visualizzazioni, arriva per la prima volta in televisione. I due conduttori cureranno la striscia quotidiana e al tavolo di “Muschio Selvaggio” si alterneranno ogni giorno ospiti diversi per raccontare il Festival, i retroscena e le sue innumerevoli curiosità.

Polemiche

Su YouTube il programma spopola, ma a volte alza anche qualche polemica perché i suoi conduttori non hanno peli sulla lingua. Di recente Muschio Selvaggio è stato teatro di una triste battuta del rapper su Emanuela Orlandi, anche se poi sono arrivate le scuse direttamente al fratello della ragazza scomparsa.

Dopo questo caso si era anche ipotizzato che Muschio Selvaggio non andasse più in onda in Rai. Ma alla fine il programma è stato confermato, anche perché Fedez si è scusato. L’arrivo di Muschio Selvaggio alla Rai segna la pace definitiva tra l’azienda di Viale Mazzini e il marito di Chiara Ferragni. Nel 2021, come ricorderete, Fedez sul palco del Concertone del Primo Maggio attaccò la Lega e le frasi omofobe degli esponenti del partito di Matteo Salvini. Subito dopo iniziò una querelle tra le parti che ora sembra definitivamente terminata.

Per la Rai si tratta quindi di un nuovo esperimento di portare un programma forte del web in tv, come successo durante i Mondiali di Qatar con la Bobo Tv, che aveva una striscia su Rai 1. Mischio Selvaggio sarà dunque uno dei tanti programmi che la Rai offrirà durante la settimana di Sanremo, e sarà votato in particolare a catturare il pubblico giovane.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version