Mother’s Day: trama, cast e streaming del film
Questa sera, venerdì 7 maggio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Mother’s Day, film del 2016 diretto da Garry Marshall con Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Quattro differenti figure femminili e una maschile si intrecciano nella settimana prima del giorno della festa della mamma: Sandy, madre divorziata di due figli maschi, Jesse e sua sorella Gabi, entrambe con un segreto verso i loro genitori piuttosto bigotti (la prima è sposata con un indiano e ha avuto un figlio mulatto con lui e la seconda è legata ad una donna da molti anni e insieme hanno avuto un figlio), Miranda, famosa scrittrice che ritrova sua figlia, che aveva dato in adozione per avere una carriera, e Bradley, padre vedovo di due figlie femmine.
Mother’s Day: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Mother’s Day, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:
- Jennifer Aniston: Sandy Newhouse
- Julia Roberts: Miranda Collins
- Kate Hudson: Jesse
- Jason Sudeikis: Bradley Barton
- Timothy Olyphant: Henry
- Britt Robertson: Kristin
- Héctor Elizondo: Ramon Navarro/Lance Wallace
- Sarah Chalke: Gabi
- Loni Love: Kimberly
- Jack Whitehall: Zack
- Margo Martindale: Flo
- Robert Pine: Earl
- Shay Mitchell: Tina
- Aasif Mandvi: Russell
- Jon Lovitz: Wally Burn
- Lucy Walsh: Jody
- Grayson Russell: Tommy
- Matthew Walker: Randy
- Lisa Roberts Gillan: Betty
- Kate Linder: Gigi
- Jennifer Garner: Dana Barton
Streaming e tv
Dove vedere Mother’s Day in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 7 maggio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.