MORGAN ATTACCA GUE PEQUENO – Non è soltanto Elettra Lamborghini ad alimentare il fuoco di The Voice of Italy. A intrattenere il pubblico con una discussione accesa sono stati anche altri due giudici: Morgan e Gue Pequeno, in disaccordo sulle doti canore di una concorrente.
Durante la terza puntata di The Voice of Italy, in onda martedì 7 maggio su Rai 2, i due giudici hanno animato il piccolo schermo con uno scontro acceso.
Diana Suppressa, in arte Huntress D, si è esibita sul palco del talent show sulle note di California Love di 2Pac, un brano classico del rap. A girarsi a favore della sua voce sono stati sia Morgan che Elettra, mentre Gue Pequeno (il giudice più difficile da conquistare tra i quattro) è rimasto di spalle.
Morgan attacca Gue Pequeno | La motivazione
Un atteggiamento che il caro Morgan non ha affatto tollerato. Da qui, lo spunto per una discussione in piena regola. Morgan ha interpellato il collega circa la decisione e Pequeno ha replicato così:
“La parte vocale molto black mi è piaciuta, capisco lo sforzo di aver messo su questo pezzo una parte inedita, è un pezzo dove dici ‘come faccio a personalizzarla?’, a fare la mia parte”.
A quel punto, Morgan interviene contrito. “Come faccio? Questo è l’atteggiamento che il rapper deve avere. Vuoi dire che lei era vecchia?”
La risposta dell’altro giudice non tarda ad arrivare. “Mi è sembrato un po’ datato”.
E Morgan non ci ha visto più. “Alla fine ha avuto il coraggio che non hai avuto tu”.
La diatriba tra i due non si è conclusa neanche quando la concorrente ha scelto di unirsi al team di Elettra Lamborghini.
Morgan e Gue Pequeno hanno continuato a pizzicarsi. Una discrepanza che non è proprio andata giù al frontman dei Bluvertigo che però ha dovuto farsene una ragione. In fondo, la concorrente del talent show ha poi puntato alla Lamborghini.
Leggi l'articolo originale su TPI.it