Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Montalbano, le anticipazioni della puntata “La pazienza del ragno” in onda il 13 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 10:37

Montalbano anticipazioni 13 maggio | Trama | La pazienza del ragno | Dove vedere in streaming

MONTALBANO ANTICIPAZIONI 13 MAGGIO – Il Commissario Montalbano torna in prima serata anche questo lunedì per proporre al suo fedele pubblico un’avventura già vista, ma che combatte l’attesa dei nuovi episodi (previsti nel 2020).

La puntata di questo lunedì s’intitola “La pazienza del ragno”, è andata in onda nel 2006 ed è ispirata ai racconti “La memoria” di Andrea Camilleri.

Montalbano: tutto quello che c’è da sapere sul commissario più amato della tv italiana

Di cosa parla questa puntata? Cosa vedremo? Vediamo insieme le anticipazioni de “La pazienza del ragno” in onda lunedì 13 maggio 2019 alle ore 21:25 su Rai 1.

Montalbano anticipazioni 13 maggio | La pazienza del ragno

Salvo Montalbano si trova davanti a un nuovo caso che vede come protagonista una ragazza. Lungo una strada di Vigata, viene ritrovato lo scooter di una ragazza, Susanna Mistretta, ma di lei non c’è traccia.

Che fine ha fatto Susanna? Tutto sembrerebbe condurre a un rapimento ma, quando poi i rapitori mostrano la propria presenza, qualcosa non va nel verso giusto. Montalbano comprende dalla fotografia inviata dai suddetti “rapitori” che quelle immagini raccontano un falso. Susanna non è stata rapita e, a dare manforte alla sua tesi, è una donna che è stata costretta a prostituirsi per far fronte alle spese mediche del marito disabile.

Perché Susanna ha inscenato un rapimento? La ragazza ha attraversato un periodo difficile a causa della depressione della madre, una donna in fin di vita.

Montalbano ha avviato in un primo momento le ricerche di Susanna grazie anche alla collaborazione del fidanzato Francesco. Qual è la verità che si cela dietro il suo caso?

IL CAST DE LA PAZIENZA DEL RAGNO

In questa puntata tornano ovviamente Luca Zingaretti a interpretare l’amato Montalbano: al suo fianco, avremo come al solito il braccio destro Mimì, Giuseppe Fazio e l’agente Catarella. Nell’episodio, sarà presente anche la fidanzata di Montalbano, Livia.

DOVE VEDERE LA PAZIENZA DEL RAGNO

La pazienza del ragno vi aspetta questa sera 13 maggio in prima serata su Rai 1.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version