Momenti di trascurabile felicità: il cast (attori) completo del film
Qual è il cast (attori) completo del film Momenti di trascurabile felicità in onda stasera – lunedì 6 settembre 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Pif: Paolo
- Thony: Agata
- Renato Carpentieri: impiegato del Paradiso
- Franz Cantalupo: Giuseppe
- Vincenzo Ferrera: Carmine
- Roberta Caronia: Silvana
- Angelica Alleruzzo: Aurora
- Francesco Giammanco: Filippo
- Manfredi Pannizzo: Filippo
Streaming e tv
Dove vedere Momenti di trascurabile felicità in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – lunedì 6 settembre 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.
Momenti di trascurabile felicità: le frasi
Abbiamo visto il cast (attori) del film Momenti di trascurabile felicità, ma quali sono le frasi celebri? Di seguito l’elenco di alcune frasi celebri:
- “Come faccio a prendere un martello frangivetro all’interno di una bacheca di vetro, se non con un altro martello frangivetro o con qualsiasi altra cosa frangivetro?”
- “’Si avvisa la spettabile clientela che i prodotti sono protetti da un sistema di allarme’. Ci chiamano «spettabile» intanto che ci dicono: siete dei ladri, ma state attenti che vi becchiamo.”
- “Ho buttato dalla finestra (l’ho fatto davvero), dopo essermi imposto di leggerlo fino alla fine, On the Road di Kerouac e per anni ho fatto finta che mi fosse piaciuto perché pensavo che bisognava dire cosí.”
- “Tutte le cose che bisogna fare, mi piace rimandarle, oppure averle già fatte.”
- “Quanti sms ci sarebbero in meno se si eliminassero tutti i messaggi con scritto: «ok»?”
- “È come nel Monopoli quando prendi la carta degli Imprevisti che dice «se non siete già in prigione, andateci e fermatevi per tre turni». Ma, mio caro signor Monopoli, se io fossi in prigione, come potrei prendere la carta degli Imprevisti? Me la devono regalare, o me la deve portare qualche parente nell’ora di colloquio al posto delle arance.”