Modalità aereo: trama, cast e streaming del film su Rai 1
Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, va in onda Modalità aereo. Si tratta di un film commedia italiana diretta da Fausto Brizzi. Dura circa 100 minuti ed è arrivata in sala nel 2019. Scopriamo di seguito qual è la trama e chi fa parte del cast.
Trama
Partiamo dalla trama di Modalità aereo. Diego è un imprenditore ricco che guida un’azienda vinicola di successo. Un giorno parte per Sidney e nell’aeroporto incontra due uomini, Ivano e Sabino, che lavorano come addetti alle pulizie. I due l’hanno riconosciuto e gli chiedono di scattare una foto insieme. Ma Diego spazientito si rifiuta, li caccia e minaccia di farli licenziare. Uscendo dal bagno, però, dimentica il suo cellulare. I due a quel punto scelgono di vendicarsi per essere stati maltrattati in quel modo e così si concedono acquisti folli online, insulti sui social e si pagano un soggiorno in un hotel lussuoso dove vivere l’imprenditore. Diego si rende conto di aver perso il telefono soltanto quando è già sull’aereo.
Modalità aereo: il cast del film
Il cast di Modalità aereo è composta da diversi attori di punta del cinema italiano come Lillo e Paolo Ruffini. Di seguito vediamo attori e personaggi che compongono il cast della commedia:
- Lillo: Ivano De Sanctis
- Paolo Ruffini: Diego Gardini
- Violante Placido: Linda
- Dino Abbrescia: Sabino Lorusso
- Caterina Guzzanti: Maria
- Christian Monaldi: Luca Gardini
- Luca Vecchi: Lorenzo Moretti
- Veronika Logan: Veronica Bartolini
- Sabrina Salerno: sé stessa
- Maurizio Lops: Zio di Maria
- Massimiliano Vado: Ad Fcd
- Giustina Buonomo: Madre Sabino
Streaming e TV
Dove vedere Modalità aereo in diretta TV e live streaming? Come già anticipato prima, il film arriva in prima TV mercoledì 29 giugno 2022 alle ore 21:25 su Rai 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere a RaiPlay, servizio gratuito previa registrazione che funziona sia via desktop che tramite app.