Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mission Impossible – Protocollo fantasma: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Gen. 2021 alle 17:31

Mission Impossible – Protocollo fantasma: trama, cast e streaming del film

Questa sera, martedì 26 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Mission Impossible – Protocollo fantasma, film del 2011 diretto da Brad Bird, quarto film della serie in cui Tom Cruise veste nuovamente i panni dell’agente della IMF, Ethan Hunt. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

L’agente dell’IMF Trevor Hanaway viene ucciso a Budapest dall’assassina Sabine Moreau, che prende il file contenente i codici di lancio nucleari russi che aveva rubato per poterli consegnare a un uomo noto come “Cobalt”. Nel frattempo, l’agente dell’IMF Ethan Hunt è intenzionalmente incarcerato in una prigione di Mosca per acquisire Bogdan, una fonte di informazioni su Cobalt. Con l’aiuto di Jane Carter, la conduttrice di Hanaway e l’agente sul campo appena promosso Benji Dunn, Hunt e Bogdan fuggono. Compiti dell’IMF sono di infiltrarsi nel Cremlino per ottenere maggiori informazioni su Cobalt. Durante la missione, un’entità sconosciuta trasmette sulla frequenza dell’IMF ordinando la detonazione di una bomba. La squadra di Hunt interrompe la missione proprio quando una bomba distrugge gran parte del Cremlino. Carter e Dunn fuggono, ma Hunt viene catturato e accusato della distruzione del Cremlino…

Mission Impossible – Protocollo fantasma: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Mission Impossible – Protocollo fantasma, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Mission Impossible in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 26 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version