Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: la trama del film su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Gen. 2021 alle 17:44

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: la trama del film su Rai 2

Questa sera, giovedì 7 gennaio 2021, su Rai 2 va in onda il film Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, pellicola di Tim Burton del 2016 in prima tv dalle 21.20, con Eva Green, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Un film di fantasia nel pieno stile del regista, che divertirà e appassionerà tutta la famiglia. Ma qual è la trama del film Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali? Scopriamolo insieme.

Trama: di cosa parla

Jack Portman è un adolescente americano particolarmente legato al nonno paterno Abes. Quest’ultimo ha nutrito l’immaginazione del nipote con fantastiche storie su brutali mostri e sulle avventure dei ragazzi speciali di Miss Peregrine, dotati di peculiari abilità soprannaturali. Quando Jack ritrova suo nonno morente, senza bulbi oculari, il ragazzo è profondamente sconvolto. Jack cerca di comprendere le ultime parole di Abes, che lo ha supplicato di trovare l’anello del 3 settembre 1943, ma si convince che il nonno stesse semplicemente delirando. Un giorno, Jack trova casualmente una cartolina firmata da Miss Peregrine, spedita dalla piccola isola britannica di Cairnholrn. (Qui la trama completa)

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: cast completo

Qual è il cast del film in onda questa sera su Rai 2? Ecco l’elenco degli attori e i relativi personaggi interpretati. Di seguito anche il trailer ufficiale.

Streaming e tv

Dove vedere Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 7 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version