Mina Settembre (replica): le anticipazioni della terza puntata, 12 giugno
Questa sera, domenica 12 giugno 2022, su Rai 1 va in onda Mina Settembre, una delle fiction più amate dai telespettatori degli ultimi anni, con la replica della seconda puntata. La storia è ambientata a Napoli ed è tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni. La protagonista, Mina, è interpretata da Serena Rossi. Ma quali sono le anticipazioni della terza puntata in replica su Rai 1? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni terza puntata
Il primo episodio della serata ha come titolo “Onora il padre”. Mia e Domenico fanno visita a Lucia, una donna rimasta incinta (in Belgio) tramite inseminazione artificiale. Single, disoccupata e in attesa di sfratto viene messa alle strette dalla banca che, a dispetto delle promesse, non le sospende il mutuo da pagare: tra i responsabili della vicenda ci sarebbe Max, il compagno di Titti. Intanto emergono nuovi particolari sulla foto ritrovata da Mina: durante una commemorazione per il padre la donna nota diversi mazzi di fiori uguali a quello che nella fotografia aveva l’amante del genitore. A quel punto Mina sospetta di Adriana Rispoli. Il secondo episodio della serata è “Andare avanti”. Pasquale Coppola è un senzatetto con problemi d’alcolismo. Tempo fa era amico del padre di Mina, ma dopo un incidente che causò la morte dei suoi cari, cadde in profonda depressione, perdendo tutto. L’uomo si rifiuta di tornare al centro d’accoglienza in cui era ricoverato perché maltrattato da qualcuno: Mina crede che il responsabile sia l’infermiere Giuseppe Varriale, ma le cose non stanno esattamente così.
Mina Settembre streaming
Dove vedere Mina Settembre in diretta TV e live streaming? La fiction con protagonista Serena Rossi torna in prima serata e in replica su Rai 1 a partire da domenica 29 maggio 2022 alle ore 21:25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure al tasto 101 del decoder Sky. Chi è interessato alla diretta streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a RaiPlay.