Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mina Settembre: le anticipazioni della prossima puntata, la quarta

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Gen. 2021 alle 17:48 Aggiornato il 24 Gen. 2021 alle 14:18

Mina Settembre: le anticipazioni della prossima puntata, la quarta

Cosa succederà nella prossima puntata (la quarta) di Mina Settembre, la serie tv con Serena Rossi in onda su Rai 1 il 31 gennaio 2021? La vocazione di Mina, nell’aiutare gli altri e la sua grandissima determinazione, la porterà ad affrontare casi difficili e pericolosi. Ma vediamo insieme le anticipazioni sulla trama della quarta puntata.

Nel primo episodio della serata, intitolato “Amare è lottare”, la situazione con Domenico diventerà sempre più complicata per Mina, la quale però sarà chiamata a lavorare anche ad un nuovo caso. Rudy, il portiere tuttofare che ha conquistato anche la fiducia della protagonista della serie, da qualche tempo tiene con sé un ragazzino di soli 11 anni. Trattasi di Diego, figlio di un uomo marocchino e di una donna napoletana, che era rimasto da solo col padre. Il papà del bambino, però, è finito da poco in carcere e così, per non lasciarlo da solo, Rudy ha scelto di prendersene cura e di accudirlo e seguirlo.

Nel secondo episodio della prossima puntata di Mina Settembre, la quarta, dal titolo “Solitudine”, la donna sarà chiamata a fare chiarezza su un altro caso. Gelsomina sarà alle prese con una donna accumulatrice seriale, la quale rischia lo sfratto. Per cercare di risolvere questa situazione, Mina deciderà di chiedere aiuto al Generale, suo vicino di casa e nemico giurato di Olga. La scelta di Mina, però, scatenerà la rabbia di sua mamma.

Quante puntate, quando va in onda

Abbiamo visto le anticipazioni sulla prossima (la quarta) puntata di Mina Settembre, ma quante puntate sono previste, quando va in onda la fiction? La serie tv è composta da dodici episodi da 50 minuti ciascuno che andranno in onda in sei puntate (due episodi a puntata) per cinque domeniche e un lunedì su Rai 1. Di seguito la programmazione (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version