Michelle Hunziker risponde alle polemiche su Amici Celebrities
Michelle Hunziker è stata travolta dalle polemiche a causa della sua conduzione di Amici Celebrities.
La trasmissione ha infatti subito un drastico calo degli ascolti, e in tanti sono convinti che sia colpa della conduttrice storica di Striscia la Notizia, incapace di eguagliare Maria De Filippi alla conduzione di Amici.
Dopo giorni di silenzio, la presentatrice ha deciso di rispondere una volta per tutte, in occasione della semifinale.
Nelle Stories di Instagram, Michelle Hunziker ha detto di trovare la conduzione dello show più difficile di quella di Sanremo.
“Chi dice che ho chiamato Maria per aiutarmi rispondo: le cose belle si fanno in squadra, non da soli. E noi siamo state una squadra sin dall’inizio” ha detto la Hunziker commentando la partecipazione di Maria De Filippi all’ultima puntata di Amici Celebrities, in qualità di quarto giudice.
“Questa estate mi ha chiesto di condurre questo programma, dicendo che voleva affidarlo a me”, ha raccontato ancora Michelle nelle stories. E io le ho detto ‘Ma sei matta? Questo programma è tuo’. Ovviamente era già di partenza una grande sfida perché sapevo molto bene che è da 20 anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare questa cosa così non solo accetti di buon grado, ma dici: sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore ed è una grande sfida”.
E poi ha chiarito il motivo per il quale è subentrata nella conduzione solo alla terza puntata. “Avrei dovuto condurre dalla prima, ma le cose sono andate diversamente: ho fatto Striscia ed i due programmi si sono sovrapposti e non potevo andare in onda in contemporanea. Così Maria carinamente ha fatto le prime tre puntate”.
Insomma, per Michelle Hunziker il motivo delle incursioni di Maria De Filippi durante la sua conduzione non è dipeso dalla “inadeguatezza” della showgirl svizzera, che se l’è cavata anche sola.