Mechanic Resurrection: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1
Stasera, mercoledì 17 gennaio 2024, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Mechanic: Resurrection, film thriller del 2016 diretto da Dennis Gansel e interpretato da Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh. Si tratta del sequel di Professione assassino. Ma qual è la trama, il cast e dove vedere in streaming Mechanic: Resurrection? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Trama
Dopo aver finto la propria morte, l’esperto e meticoloso sicario Arthur Bishop vive tranquillamente a Rio de Janeiro sotto il nome di Otto Santos. Qui viene rintracciato da una donna che lo minaccia a nome del suo capo. Per continuare a essere libero Bishop deve uccidere tre persone, simulando altrettanti incidenti. Sentendosi alle strette, in una situazione poco chiara e con l’incognita di come siano potuti risalire alla sua nuova vita, Bishop scatta una foto alla donna, fa fuori i suoi scagnozzi e si dà alla fuga. Sapendo di essere stato braccato, va in Thailandia, si rifugia dalla sua amica Mae e, dopo alcune indagini, scopre che il misterioso datore di lavoro è Riah Crain. Da qui iniziano una serie di avventure che porteranno Bishop a scoprire come è stato rintracciato e perché Riah vuole proprio lui per questa missione.
Mechanic Resurrection: il cast del film
Tanti gli attori celebri che prendono parte al film d’azione del 2016 Mechanic: Resurrection, su tutti Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh. Ecco gli attori del cast e i relativi personaggi interpretati:
- Jason Statham: Arthur Bishop
- Jessica Alba: Gina Thorne
- Tommy Lee Jones: Max Adams
- Michelle Yeoh: Mei
- Sam Hazeldine: Ryan Crain
- John Cenatiempo: Jeremy
- Toby Eddington: Adrian Cook
- Femi Elufowoju Jr.: Krill
- Anteo Quintavalle: Frank
- Rhatha Phongam: Renée Tran
- Bonnie Zellerbach: Samantha
Streaming e diretta tv
Come fare per vedere Mechanic: Resurrection in tv e live streaming? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – 20 gennaio 2023 – a partire dalle 21.20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di Mediaset Infinity, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.