Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Maurizio Battista – Tutti contro tutti: lo show comico su Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Set. 2022 alle 17:39

Maurizio Battista – Tutti contro tutti: lo show comico su Italia 1. Anticipazioni e ospiti

Tutti contro tutti è lo show di Maurizio Battista in onda questa sera, 14 settembre 2022, su Italia 1 dalle 21.20. Il comico romano ci intrattiene con il suo stile esilarante, raccontando spesso episodi divertenti di vita quotidiana, o legali all’uso dei social, o nel rapporto con la moglie: il tutto con il suo inconfondibile accendo capitolino. Lo show fa parte del programma Italia 1 on stage, quattro speciali comici con gli show teatrali dei campioni della risata. La prima puntata ha visto come protagonista Andrea Pucci, stasera tocca a Maurizio Battista. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di Tutti contro tutti.

Anticipazioni e ospiti

Nel secondo appuntamento di Italia 1 on stage, in onda stasera, 14 settembre 2022, su Italia 1, protagonista è Maurizio Battista. Dal Teatro Olimpico di Roma, mostra il suo talento e la sua genuinità con l’entusiasmo di sempre. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l’unico momento di aggregazione o, piuttosto, il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde, nel suo show, il comico romano, con la sua indiscutibile capacità di far ridere gli spettatori. Tra gli ospiti di questo show anche altri comici e personaggi famosi come Dado e i Gemelli di Guidonia. Nei prossimi appuntamenti di Italia 1 on stage assisteremo agli spettacoli di Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi.

Streaming e tv

Dove vedere Maurizio Battista – Tutti contro tutti? Lo show comico va in onda questa sera, 14 settembre 2022, su Italia 1 dalle 21.20. Se non siete in casa potete seguirlo su MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version