Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Masterchef 11: quante puntate, durata e quando finisce

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Dic. 2021 alle 17:49

Masterchef 11: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Masterchef 11? Ve lo diciamo subito: in tutto sono 12 puntate, in onda ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno a partire dal 16 dicembre 2021. La finale è prevista per il 3 marzo 2022. Per ogni puntata sono previsti due episodi, in totale quindi saranno 24. Sky Uno è il canale visibile per gli abbonati alla pay-tv al tasto 108 del decoder Sky, digitale terrestre canale 455. Masterchef 11 è anche disponibile on demand, visibile su Sky go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione europea, e in streaming su Now.

I giudici di Masterchef 11 sono i confermatissimi Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, pronti a tornare nelle cucine di MasterChef Italia e a riaccendere i fornelli con l’obiettivo di selezionare il miglior chef amatoriale d’Italia. Vediamo insieme la programmazione completa (attenzione, potrebbe variare).

Durata

Come detto per ogni puntata di Masterchef 11 sono previsti due episodi, ognuno di circa 45 minuti. Ogni puntata settimanale ha quindi una durata di circa un’ora e mezza. È possibile recuperare gli episodi in qualsiasi momento anche on demand, o in streaming su Sky Go e NOW.

Ospiti

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Masterchef 11, ma chi sono gli ospiti? Tanti gli chef stellati e i grandi cuochi internazionali in arrivo in questa stagione tra i fornelli di questa edizione di MasterChef Italia: tra gli altri, Marie Robert, che ha conquistato la sua prima stella Michelin a soli 30 anni; Anissa Helou, una delle esperte di cucina mediorientale più famose al mondo; Lele Usai, lo chef marinaio con una stella Michelin; torna Terry Giacomello, lo chef sperimentatore che aspira all’innovazione; Andreas Caminada, il re della cucina elvetica con 3 stelle Michelin; Enrico Crippa, 3 stelle Michelin e il suo ristorante tra i 50 migliori al mondo. E poi non mancherà l’attesissimo arrivo del Maestro Iginio Massari, che come sempre sarà protagonista del vero spauracchio più temuto da tutte le Masterclass, la prova di pasticceria.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version