Masterchef Italia 11: le anticipazioni della quinta puntata, 13 gennaio 2022
Questa sera, giovedì 13 gennaio 2022, alle ore 21,15 su Sky Uno va in onda la quinta puntata di Masterchef 11, il cooking show di Sky giunto all’undicesima edizione. Nuovi cuochi amatoriali sono pronti a darsi battaglia e superare temutissime prove, ma soprattutto dovranno fare i conti con i tre giudici di Masterchef 11: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. In tutto sono previste 12 puntate, ogni giovedì, con due episodi per ognuna. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, 13 gennaio.
Anticipazioni, prove e ospiti
La Mystery Box è dedicata alle radici e ai ricordi attraverso ingredienti umili dela cucina povera. I concorrenti devono usare cipolle, patate, pane e altri prodotti di scarto per vita a un piatto in grado di sorprendere il palato dei tre giudici. Subito dopo l’Invention Test è un’evocativa rassegna dei piatti del cuore dei giudici, tra ricordi d’infanzia e simpatici aneddoti. Nella seconda puntata la classe va in esterna tra le pittoresche montagne e le bellezze naturali della Val di Sole, in Trentino, dove li aspetta una prova a squadre con protagonista il fieno. Tornati in studio la squadra sconfitta deve affrontare il pressure test che stuzzica la loro creatività.
Masterchef Italia 11: i concorrenti
Streaming e tv
Dove vedere Masterchef 11 in diretta tv e in streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata tv alle ore 21,15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) a partire dal 16 dicembre 2021, sempre disponibile on demand, visibile su Sky go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione europea, e in streaming su Now. Al momento non è prevista la trasmissione su Tv8 in chiaro, che avverrà nei prossimi mesi.