MasterChef 9 streaming e diretta tv: dove vedere l’edizione 2020
Anche quest’anno in cucina con MasterChef. Da giovedì 19 dicembre 2019, parte l’edizione 9 del più amato cooking show al mondo e che riporterà in giuria tre chef amatissimi dal pubblico italiano.
Dopo l’abbandono di Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti a tenere le redini della nave MasterChef: saranno soltanto in tre i giudici di quest’edizione 2020.
Tante le novità inserite nel programma, partendo dal grembiule grigio inserito nelle fasi di selezioni, per arrivare a una nuova prova creativa, lo Skill Test, che prevederà un’eliminazione.
Ma dove vedere MasterChef? In tv o in streaming? E dove poter recuperare le puntate dopo la messa in onda?
MasterChef 9 streaming, dove vedere le puntate in tv
Anche quest’anno, MasterChef approda in prima serata su Sky Uno. Sky è un servizio a pagamento, motivo per cui soltanto chi sarà abbonato ai suoi servizi potrà guardare in diretta le puntate del cooking show.
Sky Uno è disponibile al tasto 108 del decoder di Sky, ma anche al tasto 455 del digitale terrestre.
MasterChef andrà in onda tutti i giovedì, a partire dal 19 dicembre, alle ore 21:15.
MasterChef 9 streaming, dove vederle in diretta
E chi invece vuole seguire MasterChef in diretta streaming come deve fare? Semplicissimo: bisognerà accedere alla piattaforma a pagamento riservata agli abbonati Sky. Di fatto, Sky Go vi permette di seguire in diretta i canali Sky tramite pc, smartphone e tablet.
Ma non solo Sky Go. Anche chi ha acquistato il pacchetto intrattenimento di NowTv può seguire tutti i programmi di Sky in diretta. Ciò significa che se avete un abbonamento mensile/annuale a Now Tv potete seguire in diretta le puntate di MasterChef.
Chi vuole recuperare le puntate andate già in onda potrà utilizzare il servizio on demand messo a disposizione da Sky sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.
MasterChef 9, i social del cooking show
Siete social-addicted e volete seguire MasterChef su tutti i suoi canali? Allora segnatevi quello Facebook, Twitter e Instagram.
Leggi l'articolo originale su TPI.it