Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Massimiliano Morra, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Set. 2020 alle 17:35

Massimiliano Morra, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Massimiliano Morra, all’anagrafe Gabriele Massimiliano Morra, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 al via oggi – 14 settembre 2020 – alle ore 21,20 su Canale 5. Ma chi è Massimiliano Morra? Che fa nella vita? Massimiliano nasce a Napoli il 30 luglio del 1986, è un attore ed ex modello italiano. Giovanissimo inizia a lavorare come modello, diventando testimonial di vari marchi e aziende d’abbigliamento nazionali ed internazionali. Nel 2010 vince il titolo di Il più bello d’Italia.

Nel 2013 Massimiliano Morra esordisce sul piccolo schermo come protagonista maschile, accanto a Manuela Arcuri, della miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione, regia di Luciano Odorisio, in cui interpreta il ruolo del boss della malavita Michele De Nicola. Sempre nel 2013 è co-protagonista, accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi, di Baciamo le mani – Palermo New York 1958, regia di Eros Puglielli.

Nel 2014 è tra i protagonisti della seconda stagione de Il peccato e la vergogna. Ad aprile dello stesso anno Morra ritorna sul piccolo schermo con la miniserie televisiva Rodolfo Valentino – La leggenda, regia di Alessio Inturri, dove interpreta l’attore Ramón Novarro. Successivamente è co-protagonista della miniserie Furore – Il vento della speranza.

Nel 2015, dopo aver girato come co-protagonista, accanto a Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco, Non è stato mio figlio, regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri, ritorna sul set con Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel luglio del 2016 inizia le riprese della seconda stagione di Furore – Il vento della speranza. Nel 2018 prende parte come concorrente nel talent show Ballando con le stelle.

Massimiliano Morra: vita privata, fidanzata

Nel 2014 Massimiliano Morra è stato legato sentimentalmente alla collega attrice Adua Del Vesco, relazione terminata nello stesso anno. Massimiliano è ovviamente presente sui social network, in particolare su Instagram dove condivide scatti legati al lavoro e alla sua vita privata. “Oramai ci siamo, manca davvero poco – ha scritto nel suo ultimo post prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 -. Questo è l’ultimo post prima dell’inizio di questa nuova avventura. In questi anni mi avete sostenuto e dimostrato tutto il vostro affetto . In questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano, non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete. Spero nel vostro enorme sostegno e affetto che sarà ancor più determinante per arrivare fino in fondo. Un grande saluto anche alla mia ragazza, la mia famiglia, i miei amici più stretti e la mia nonnina! Il profilo sarà gestito comunque dal mio staff personale. Cerchiamo tutti insieme di arrivare in fondo al traguardo! Vi voglio bene”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version