Masantonio – Sezione scomparsi: trama e cast della quinta puntata, le anticipazioni
Questa sera, venerdì 23 luglio 2021, alle ore 21,25 su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Masantonio – Sezione scomparsi, la fiction diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati che vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio sulla quinta puntata.
Anticipazioni: la trama della quinta puntata
Ancora due casi di persone scomparse nella quinta e ultima puntata di Masantonio. Nel primo episodio della serata, il protagonista sarà alle prese con la sparizione di Amedeo, un pendolare abituale della linea Genova-Casella. La sua scomparsa, come già accaduto in altre circostanze, risveglia in Masantonio vecchi ricordi che stavolta risalgono agli anni dell’adolescenza. Turbato da come le cose sembrano evolversi, il collega Riva scandaglia il passato dell’investigatore insieme alla nipote di questi, Tina. Ciò che verrà a sapere potrebbe scioccarlo, perché si tratta di traumi che Masantonio ha chiaramente preferito rimuovere piuttosto che affrontare.
Nell’episodio successivo della quinta puntata di Masantonio – sezione scomparsi (secondo le anticipazioni sulla trama) a scomparire nel nulla sarà proprio la nipote dell’investigatore: la giovane Tina. Appena lo viene a sapere, Masantonio capisce che stavolta non sarà come al solito e a confermarglielo è Roberta. La sorella lo accusa di aver suscitato lui stesso la sparizione di Tina, dicendogli che se non fosse mai tornato a Genova la nipote non se ne sarebbe andata. Ma cosa è successo a Tina, e dov’è adesso? Masantonio si getta a capofitto nella missione, scoprendo che la nipote conduceva una vita densa di segreti…
Cast
Abbiamo visto la trama della quinta puntata di Masantonio – Sezione scomparsi, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Alessandro Preziosi: Elio Masantonio
- Daniela Camera: Roberta Masantonio
- Claudia Pandolfi: Valeria
- Davide Iacopini: Alessandro “Sandro” Riva
- Bebo Storti: Attilio De Prà
- Alessandro Arcodia: Receptionist
- Virginia Campolucci: Tina
- Francesca Faiella: Lorena
- Andrea Di Casa: Pato
- Stefano Saccotell: Portiere Palazzo Alberta
- Giacomo Valdameri: Riccardo Fortunato
- Rocco Gottlieb: Elio Masantonio da giovane