Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mare fuori 3: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Mar. 2023 alle 17:58

Mare fuori 3: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata, 1 marzo

Stasera, mercoledì 1 marzo 2023, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la terza puntata di Mare fuori 3, la terza stagione della fortunata serie tv (già disponibile su RaiPlay dal 1 febbraio) con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. A fare da sfondo c’è sempre l’Istituto di detenzione minorile, una bolla dove i “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di quello che sono stati fuori da quelle mura. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel primo episodio della terza puntata, intitolato L’amore non esiste, Latifah continua a soffrire la distanza da Kubra che, intanto, non ha alcuna intenzione di ricucire il rapporto con la madre. Nel frattempo gli amori nati nell’IPM sono messi a dura prova, come quello tra Gemma e Cardiotrap che devono fare i conti con quello che è successo con Fabio, ma soprattutto con un possibile allontanamento, ormai definitivo. Invece Filippo e Naditza, ancora intenti nella loro fuga lontana dalle sbarre, provano a rinsaldare il loro amore. Durante un giorno di permesso di Carmine, i tre amici di riuniscono.

Nel secondo episodio della terza puntata di Mare Fuori 3, intitolato L’età dell’innocenza, il comandante ha capito che Mimmo è tormentato e crede che prima o poi sia sul punto di confessare l’omicidio di Gaetano, quindi chiede a Carmine di aiutarlo e fargli capire che rivelare quanto è accaduto potrebbe essere per lui una liberazione. Filippo e Nad sono preoccupati perché più giorni passano più spendono soldi con i quali continuare la loro latitanza, in un momento di sconforto, però, trovano una bella sorpresa nei loro zaini: un regalo del loro amico Carmine. Nell’IPM Kubra, aiutata anche da Pino, ha deciso di scrivere una lettera alla madre.

Cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata di Mare fuori 3, ma qual è il cast completo della serie tv? Tornano le vicende che hanno come protagonisti Filippo (Nicolas Maupas), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), il comandante Massimo interpretato da Carmine Recano e il direttore del carcela minorile Paola che ha volto di Carolina Crescentini. Al cast si aggiungono nuovi attori tra i ragazzi che interpretano i giovani detenuti. Di seguito l’elenco completo degli attori che hanno preso parte alla fiction:

Streaming e tv

Abbiamo visto trama e cast di Mare fuori 3, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda su Rai 2 il mercoledì sera alle ore 21,20. Non solo tv. Sarà possibile seguirla in diretta o in differita anche in streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i prodotti Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version