Mare fuori 3: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
Stasera, mercoledì 15 febbraio 2023, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la prima puntata di Mare fuori 3, la terza stagione della fortunata serie tv (già disponibile su RaiPlay dal 1 febbraio) con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. A fare da sfondo c’è sempre l’Istituto di detenzione minorile, una bolla dove i “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di quello che sono stati fuori da quelle mura. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nel primo episodio della prima puntata, Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio e attende che la notizia della sua morte arrivi ma per ora tutto tace. Paola vuole interrompere la sua relazione con Massimo: ora che è tornata la moglie il comandante deve pensare alla sua famiglia. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale. Naditza e Filippo sono ubriachi di felicità e si godono la loro libertà. Pino e Kubra sono sempre più legati l’uno all’altra da un amore che nessuno dei due conosceva.
Nel secondo episodio della prima puntata di Mare fuori 3, Carmine è sempre più in pericolo per il desiderio di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Beppe cerca di convincere Latifah a rimanere a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra ma la ragazza, nonostante i consigli di Pino, non appare convinta di perdonare la madre. Massimo non vuole rinunciare alla sua storia con Paola. Edoardo ha una proposta speciale per Carmela. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo. Tra Gemma e Cardiotrap c’è un teso confronto. Edoardo ha una richiesta per Pirucchio che sta uscendo per la messa in prova che il ragazzo non vuole assolvere. Mimmo, in tribunale, ha un incontro inaspettato mentre Rosa è al capezzale di Don Salvatore.
Cast
Abbiamo visto la trama della prima puntata di Mare fuori 3, ma qual è il cast completo della serie tv? Tornano le vicende che hanno come protagonisti Filippo (Nicolas Maupas), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), il comandante Massimo interpretato da Carmine Recano e il direttore del carcela minorile Paola che ha volto di Carolina Crescentini. Al cast si aggiungono nuovi attori tra i ragazzi che interpretano i giovani detenuti. Di seguito l’elenco completo degli attori che hanno preso parte alla fiction:
- Giuseppe Pirozzi: Raffaele Di Meo detto Micciarella
- Francesco Panarella: Luigi Di Meo detto Cucciolo
- Clara Soccini: Giulia
- Maria Esposito: Rosa Ricci
- Lucrezia Guidone: Sofia Durante
- Salahudin Tijani Imrana: Dobermann
- Nicolas Maupas: Filippo Ferrari
- Massimiliano Caiazzo: Carmine Di Salvo
- Valentina Romani: Naditza
- Carolina Crescentini: Paola Vinci
- Carmine Recano: Massimo Esposito
- Matteo Paolillo: Edoardo Conte
- Ar Tem: Pino
- Domenico Cuomo: Cardiotrap
- Alessandro Orrei: Mimmo
- Nicolò Galasso: Tano, detto ‘O Pirucchio
- Salahudin Tijani Imrana: Dobermann
- Antonio d’Aquino: Milos
- Giuseppe Tantillo: Alfredo D’Angelo
- Serena De Ferrari: Viola
- Clotilde Esposito: Silvia
- Serena Codato: Gemma
- Kyshan Clare Wilson: Kubra
- Ludovica Coscione: Teresa
- Giovanna Sannino: Carmela Valestro
- Vincenzo Ferrara: Beppe
- Anna Ammirati: Liz
- Antonio De Matteo: Lino
- Agostino Chiummariello: Gennaro
- Liliana Miele: Latifah
- Maddalena Stornaiuolo
Streaming e tv
Abbiamo visto trama e cast di Mare fuori 3, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda su Rai 2 il mercoledì sera alle ore 21,20. Non solo tv. Sarà possibile seguirla in diretta o in differita anche in streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i prodotti Rai da pc, tablet e smartphone.