Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Maldamore: trama, cast e streaming del film in onda su Rai 3

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 17:30

Maldamore: trama, cast e streaming del film in onda su Rai 3

Stasera, venerdì 14 febbraio 2020 (giorno di San Valentino), su Rai 3 va in onda il film Maldamore diretto da Angelo Longoni, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni e Luisa Ranieri. Ma di cosa parla il film? Qual è la trama? E il cast? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Paolo (Alessio Boni) fa il musicista ed è sposato con Sandra (Luisa Ranieri), i due hanno difficoltà a concepire un figlio. La sorella di Paolo si chiama Veronica (Ambra Angiolini) ed è sposata con Marco (Luca Zingaretti). Tuttavia una sera Paolo e Marco si confessano a vicenda di avere tradito le rispettive mogli, ma non sanno che le due donne li stanno ascoltando grazie all’interfono per bambini, lasciato inconsapevolmente acceso e collegato con quello del salotto dove si trovano Sandra e Veronica. La rottura sembra davvero inevitabile e le due coppie, tra imbarazzanti equivoci e momenti di riflessione, saranno costrette ad affrontare i loro problemi per decidere se i loro matrimoni meritano di essere salvati nonostante le menzogne o se è meglio mettere la parola fine. 

Il trailer del film

Ecco il trailer del film Maldamore in onda stasera su Rai 3:

Cast

Di seguito il cast completo (attore/ruolo) del film in onda su Rai 3:

Curiosità

Ecco alcune curiosità sul film con Luisa Ranieri e Luca Zingaretti:

Maldamore streaming e tv: dove vedere il film

Dove vedere il film Maldamore in diretta tv e live streaming? La commedia viene trasmessa stasera, 14 febbraio 2020, su Rai 3 (canale 3 del vostro telecomando) quindi in chiaro, completamente gratis. Sarà possibile seguire il film anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it.

TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DELLO SPETTACOLO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version