Mai scherzare con le stelle: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 1
Questa sera, martedì 11 febbraio 2020, in prima serata su Rai 1 va in onda Mai scherzare con le stelle!, film del 2020 appartenente al ciclo di commedie “Purché finisca bene” per la regia di Matteo Oleotto.
Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.
Mai scherzare con le stelle film: trama
Il film racconta la storia di Ines (Pilar Fogliati), giovane psicologa e operatore ecologico, e di Alfredo, il suo vicino di casa laureato in robotica e che di lavoro fa il ricercatore universitario. Grande appassionata di astrologia e molto bugiarda, Ines si troverà ad avere a che fare con Alfredo dopo che una tubatura della sua casa si rompe e l’acqua inizia a sgocciolare proprio nell’appartamento del suo vicino, il quale sta nel frattempo costruendo un robot capace di capire i desideri umani.
I due ragazzi non si erano mai avvicinati prima nonostante la vicinanza ma, anzi, si erano sempre evitati per via di un’antipatia reciproca. Ines e Alfredo, d’altronde, sono due personalità opposte. Quando i genitori di Ines irrompono senza preavviso in casa sua, capiscono che Alfredo è i suo nuovo convivente e i due si troveranno a dover dividere gli spazi e conoscersi forzatamente. Come andrà a finire?
Cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
Alessandro Roia – Alfredo
Pilar Fogliati – Ines
Carlotta Natoli – Rosalyn
Emanuela Grimalda – Marina
Fiorenza Pieri – Erika
Adriano Pantaleo – Roberto
Maurizio Fanin – Antonio
Ariella Reggio – Luisa
Trailer
Ecco il trailer ufficiale del film:
Mai scherzare con le stelle film: diretta tv e streaming
Dove vedere Mai scherzare con le stelle? Il film va in onda in prima serata su Rai 1 martedì 11 febbraio 2020 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.
Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv.
Chi vuole recuperare in un secondo momento il film potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it