Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Made in Italy: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Gen. 2021 alle 17:38

Made in Italy: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Questa sera, mercoledì 27 gennaio 2021, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Made in Italy, la serie tv, prodotta da Mediaset e Taodue, che racconta la nascita della moda prêt-à-porter italiana nella movimentata Milano del 1974. Ma vediamo tutte le anticipazioni sulla terza puntata.

Trama

In questa puntata Rita chiede a Irene, che ha appena superato l’esame da giornalista, di accompagnarla da Giorgio Armani, che sta preparando la sua prima collezione a suo nome: Irene riesce a conquistarne la fiducia e a convincerlo a posare per una copertina. Durante una serata con gli amici della redazione, la ragazza conosce per caso l’affascinante Davide Frangi, che la aiuterà a risolvere una situazione molto difficile. Per realizzare un’intervista a Valentino a Roma viene incaricata Rita, che però deve restare a Milano per incontrare il figlio Simone, che si è messo nei guai con la polizia; chiede così ad Irene e Monica di sostituirla. Ma la spedizione romana non è fortunata perché lo stilista non vuole incontrare le due giovani. Come se non bastasse, al ritorno le due ragazze restano fuori casa perché sfrattate.

Made in Italy: il cast

Abbiamo visto le anticipazioni (la trama) della terza puntata di Made in Italy, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere la terza puntata di Made in Italy in diretta tv e live streaming? La puntata della serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 stasera, mercoledì 27 gennaio 2021, alle ore 21,40. Sarà possibile seguire ogni singola puntata della fiction anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset tramite pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version