Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mad in Italy: il cast (comici) completo dello show su Rai 2

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Gen. 2024 alle 17:53

Mad in Italy: il cast (comici) completo dello show su Rai 2

Qual è il cast (comici) di Mad in Italy, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci? In compagnia dei magnifici tre si riderà in un viaggio di due ore, in una leggerissima prima serata al sapor di Varietà. Colpisce l’interazione continua tra l’orchestra, i comici ed i conduttori. È proprio questa la particolarità, non una sequenza di numeri dei comici, ma una interazione con i conduttori, l’orchestra, i comici giocosa, continua e tutto rigorosamente live.

Nel cast oltre 40 artisti che si alterneranno sul palco nel corso delle 6 puntate. Tanti modi diversi di raccontare la comicità da parte di un nuovo gruppo di comici, unito in un solo scopo: divertirsi e divertire. Lo show porterà il pubblico al centro di uno spettacolo ricco di ospiti, sketch, musica, personaggi e monologhi proprio perché i protagonisti saranno proprio i comici, con una alternanza sul palco sia di quelli già amati dal grande pubblico, come: Vincenzo Albano, Mago Paris, Pablo e Pedro, Arteteca, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Quartetto Cera e Laura Magni che di quelli nuovi, tutti da scoprire come: Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Gallicani, Max Sammaritani e Marco Turano. Uno show, attuale, attento ai cambiamenti e alle mille sfumature dei tempi, dei trend e delle mode che cambiano di continuo.

Streaming e tv

Abbiamo visto il cast (comici) di Mad in Italy, ma dove vedere lo show in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il lunedì sera alle ore 21,20 su Rai 2. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version