Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’uomo del labirinto: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Dic. 2020 alle 17:50

L’uomo del labirinto: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 16 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Sky Cinema 1 va in onda L’uomo del labirinto, film del 2019 diretto da Donato Carrisi e tratto dal suo omonimo libro. Il ruolo principale del film è interpretato da Toni Servillo. Nel cast anche Dustin Hoffman. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Samantha Andretti, una giovane adolescente, viene rapita una mattina mentre sta andando a scuola. L’investigatore privato Genko, specialista nell’attività di recupero crediti, viene incaricato dai genitori di Samantha di ritrovarla, pur avvertendoli della difficile impresa e facendosi pagare in anticipo. Passano 15 anni. Samantha è ricoverata in ospedale sotto stretta sorveglianza e, con l’aiuto del dottor Green, deve cercare di recuperare i suoi ricordi e arrivare all’identità del mostro che l’ha tenuta segregata per tutto quel tempo. Genko nel frattempo, ormai in fin di vita a causa di un’infezione al cuore e desideroso di riscattarsi per quella indagine che poteva forse essere fatta meglio, dopo aver sentito la chiamata anonima che rivelava la presenza di Samantha in un bosco, rintraccia l’uomo, il quale gli rivela che nel bosco, a breve distanza, aveva visto un uomo col volto di coniglio…

L’uomo del labirinto: il cast del film

Abbiamo visto la trama de L’uomo del labirinto, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere L’uomo del labirinto in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – mercoledì 16 dicembre 2020 – alle ore 21,20 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version