Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Ago. 2020 alle 17:48

L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 20 agosto 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda L’ultimo boy scout – Missione: sopravvivere, film del 1991 diretto da Tony Scott ed interpretato da Bruce Willis e Damon Wayans. Ma qual è la trama? E il cast completo? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Joseph Hallenbeck è un ex agente dei Servizi Segreti caduto in disgrazia per avere pestato i piedi ad un Senatore. Abile agente, durante il servizio ha persino salvato la vita al Presidente Jimmy Carter, si guadagna da vivere come detective privato, gestendo una piccola agenzia a Los Angeles assieme al socio Mike Matthews. Joe ha numerosi problemi personali. È ad un passo dall’alcolismo, è odiato dalla figlia tredicenne Darian e non riesce ad avere un dialogo con sua moglie Sarah. Un giorno, mentre torna da una missione a Las Vegas, scopre il tradimento della moglie con Mike; malgrado ciò accetta ugualmente un lavoro di protezione di una cliente che gli viene affidato dall’amico poco prima che quest’ultimo rimanga vittima di un attentato dinamitardo. Il compito di Joe è quello di proteggere Cory, una spogliarellista, da un balordo. Sembra un lavoro facile, ma…

L’ultimo boy scout: il cast del film

Abbiamo visto la trama de L’ultimo boy scout, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere in tv e live streaming? Il film va in onda oggi, 20 agosto 2020, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version