Lucy, il film con Scarlett Johansson: trama, cast e streaming
Luc Besson, regista di Nikita, Léon, The Lady e Valerian e la città dei mille pianeti, ha scritto, diretto e co-prodotto il film Lucy, una pellicola d’azione francese del 2014 che vede protagonista Scarlett Johansson, conosciuta ai più per aver interpretato Vedova Nera nei film Marvel.
Di seguito, vediamo di cosa parla il film, chi vediamo nel cast e dove vedere la pellicola in tv e in streaming.
Lucy, la trama del film
Lucy Miller è una giovane studentessa spensierata, ama la vita mondana e frenetica di Taipei e ha un fidanzato scapestrato, Richard, il quale le chiede di consegnare una misteriosa valigetta al suo posto. Ignara di quello che accadrà, Lucy si reca all’appuntamento con quella valigetta e incrocia la strada dello spietato boss Mr. Jang, che è lì ad aspettarla.
L’uomo la rapisce, perché ha intenzione di sfruttarla come corriere della droga, inserendole chirurgicamente nell’addome un sacchetto di CPH4 sintetico.
Dopo aver sperimentato la tecnica su altre tre cavie, Lucy si scontra con un gangster che vuole abusare di lei e, colpendola ripetutamente più volte, l’involucro che contiene la sostanza si rompe e il suo organismo ne assorbe il contenuto. Ciò le permette di sviluppare incredibili doti come la telecinesi, la capacità di piegare lo spazio a suo buon gusto e una memoria fotografica, per non parlare della resistenza fisica e mentale.
Lucy, chi vediamo nel cast
Chi vediamo nel cast? Lucy è interpretata dall’abile Scarlett Johansson, ma al suo fianco vediamo un interessante Morgan Freeman che interpreta il professor Samuel Norma.
E ancora vediamo Choi Min-sik che interpreta Jang, Amr Waked che interpreta Pierre Del Rio e e Pilou Asbaek che interpreta Richard.
Lucy, dove vedere il film: tv e streaming
Come fare per vedere Lucy in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – venerdì 24 gennaio 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it