Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Love Mi: la scaletta del concerto in Piazza Duomo, l’ordine d’uscita dei cantanti

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Giu. 2022 alle 17:40

Love Mi: la scaletta del concerto in Piazza Duomo, l’ordine d’uscita dei cantanti

Fedez e J-Ax tornano a fare musica insieme, ma in modo diverso. All’insegna dell’amicizia, hanno organizzato Love Mi, un concerto di beneficenza i cui ricavati andranno a TOG – Together To Go, una Onlus molto cara a Fedez che si occupa di aiutare i bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Accedere al concerto infatti non ha avuto un costo, ma chiunque può manifestare la propria solidarietà votando al numero 45595. Ma qual è la scaletta del concerto in Piazza Duomo? Qual è l’ordine di uscita dei cantanti? Scopriamolo insieme.

La scaletta: ordine di uscita dei cantanti

Love Mi è un concerto gratuito che ha portato sul palcoscenico ben 22 cantanti, tutti coordinati da un duo di conduttrici composto da Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti. Da dietro le quinte ad aiutarle anche Gabriele Vagnato. Ma qual è la scaletta del concerto? C’è da premettere che l’evento si può seguire sia via streaming che in diretta televisiva. Su MediasetInfinity inizia prima ed è questa la scaletta che parte alle ore 18:

A partire dalle ore 19:00 invece il concerto si sposta anche in chiaro su Italia 1. Questo è l’ordine di uscita dei cantanti:

Love Mi streaming e TV

Dove vedere Love Mi in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il concerto di beneficenza va in onda sia in chiaro in TV che in streaming grazie a MediasetPlay. Per seguire la diretta televisiva del concerto è necessario accendere il televisore alle ore 19:00 e sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando poiché va in onda su Italia 1, oppure al tasto 506 per l’HD. Chi invece vuole seguire il live streaming deve sintonizzarsi su MediasetPlay intorno alle ore 18:00. Per accedere ai contenuti della piattaforma è necessario registrarsi anche tramite social come Facebook e Google. Dopodiché, una volta effettuato il login, sarà possibile scegliere il canale di vostro interesse e seguirlo via desktop o tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version