Love Is All You Need: trama, cast e streaming del film
Questa sera, martedì 17 agosto 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Love Is All You Need, film del 2012 diretto da Susanne Bier girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto dall’Italia dalla durata di 110 minuti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Philip è un inglese che vive in Danimarca, un solitario di mezza età, vedovo e padre single estraniato. Ida, parrucchiera danese, che ha appena finito la chemioterapia per la cura di un cancro al seno, scopre il suo “addolorato” marito a letto con una sua giovane collega che ha la metà dei suoi anni. I destini di queste due anime ferite stanno per intrecciarsi. La donna decide di partire da sola per l’Italia. La sua destinazione è la costiera amalfitana, dove sua figlia Astrid sta per sposare Patrick, il figlio di Philip. I due hanno il loro primo incontro, o meglio scontro, all’aeroporto della capitale danese. La prima impressione di entrambi non è delle migliori: Philip trova Ida irritante e lei lo considera un uomo odioso e maleducato. Inizia così il viaggio dei due verso il sud dell’Italia, alla volta della villa di Philip.
Love Is All You Need: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Love Is All You Need, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Pierce Brosnan: Philip
- Trine Dyrholm: Ida
- Kim Bodnia: Leif
- Paprika Steen: Benedikte
- Sebastian Jessen: Patrick
- Marco D’Amore: Marco
- Ciro Petrone: Alessandro
- Christiane Schaumburg-Müller: Thilde
- Molly Blixt Egelind: Astrid
- Micky Skeel Hansen: Kenneth
- Frederikke Thomassen: Alexandra
- Bodil Jørgensen: Vibe
Streaming e tv
Dove vedere Love Is All You Need in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 17 agosto 2021 – alle ore 21,25. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere tutti i prorammi Rai da pc, tablet e smartphone.