LONTANO DA TE STREAMING ULTIMA PUNTATA – Questa sera, domenica 30 giugno 2019, va in onda la quarta e ultima puntata di Lontano da te. La fiction, che ha riscosso un buon successo di pubblico, va in onda stasera in prima serata dalle 21.20 su Canale 5. Si tratta di una serie tv a sfondo sentimentale che vede come protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi nelle rispettive vesti di Candela e Massimo.
Lei è spagnola,lui è un imprenditore italiano: i due si incontrano in un aeroporto di Praga e da allora le loro vite sono legate indissolubilmente. Tornati alla quotidianità, Candela e Massimo, pur lontani, comunicano tra loro tramite bizzarre visioni. Nonostante in un primo momento la cosa destabilizzi entrambi, questi contatti a distanza continuano fino a renderli dipendenti l’uno dall’altra.
C’è grande attesa da parte dei fan della serie tv Lontano da te per sapere cosa succederà in quest’ultimo appuntamento di stasera. Tanti i colpi di scena. Candela e Massimo decidono infatti di lasciare le proprie vite, il lavoro e la famiglia, e concedersi finalmente al loro amore vedendosi a Praga, proprio nella città del loro primo incontro. Non mancheranno però i colpi di scena, con Massimo che viene fermato dalla polizia aeroportuale.
Ma dove vedere la quarta e ultima puntata di Lontano da te? In tv o in diretta streaming?
Il cast completo della serie tv Lontano da te
Lontano da te streaming ultima puntata | Dove vedere in tv
Dove vedere l’ultima puntata di Lontano da te? La fiction va in onda su Canale 5, la rete ammiraglia di casa Mediaset che trovate in chiaro (e cioè gratis) al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 505 per la versione HD. Chi dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky, troverà Canale 5 al tasto 105 del proprio decoder.
La trama dell’ultima puntata di Lontano da te
Lontano da te streaming ultima puntata | Dove vedere in diretta streaming
Non siete in casa ma volete ugualmente seguire Lontano da te? Potete farlo tranquillamente utilizzando la piattaforma streaming di MediasetPlay, tramite la quale potete accedere ai contenuti in onda su Mediaset utilizzando smartphone, pc e tablet. Tutto quello che dovete fare è registrarvi alla piattaforma tramite e-mail o social network e poi selezionare il programma di vostro interesse.
Ma c’è di più. Se questa sera non siete a casa e volete recuperare l’ultima puntata in un secondo momento, potrete farlo grazie alla funzione on demand di Mediaset Play.
Lontano da te va in onda stasera 30 giugno 2019 in prima serata, ore 21:20 circa, su Canale 5.
Leggi l'articolo originale su TPI.it